Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era appena stato condannato a 3 anni di prigione per violenza sessuale su 6 studenti. Gli allievi avevano parlato di "carezze hard". E adesso è stato trovato morto il professor Francesco Parillo, docente di anatomia alla facoltà di Veterinaria di Matelica, in provincia di Macerata, nelle Marche. 

Parillo è stato stroncato da un arresto cardiaco dopo aver assunto un mix di farmaci. I vigili del fuoco lo hanno trovato in stato d'incoscienza su una poltrona di casa. È morto all'ospedale di Camerino. Per tutta la giornata non aveva risposto alle telefonate dei suoi legali. Per questo nel tardo pomeriggio erano stati avvertiti i carabinieri, intervenuti poi con i vigili del fuoco nell'abitazione di Parillo. Dopo aver provato a citofonare e telefonare di nuovo i pompieri hanno sfondato la porta, trovando il docente seduto alla poltrona in stato di incoscienza.

Trasferito immediatamente all'ospedale di Camerino, i medici, nel ricercare le cause del suo stato di incoscienza, hanno rilevato l'assunzione di farmaci. Nonostante le cure praticate per rianimarlo, Parillo è morto poco prima di mezzanotte. Una delle ipotesi che circolano tra i conoscenti del professore è che si sia suicidato.