Una donna di appena 31 anni è morta poche ore dopo aver partorito la sua bambina. Meg Johnson ha dato alla luce la piccola Eilee Kate martedì notte in ospedale. Con lei era presente il marito Nathan e tutto sembrava essere andato per il meglio. Mamma e figlia stavano bene, quando intorno alle 9 del mattino la donna è svenuta senza che i medici potessero fare più nulla per rianimarla.
Non sono ancora note le cause di una morte tanto improvvisa e apparentemente immotivata; a breve si svolgerà l'autopsia che chiarirà meglio cosa è successo, ma per ora i medici tendono a escludere l'ipotesi che possa esserci una correlazione con un trapianto subito dalla neomamma all'età di 7 anni.
La donna ha avuto una gravidanza normale, senza particolari difficoltà. Stesso discorso per il parto, naturale. Meg era cardiopatica e aveva subito un trapianto, come riporta tra gli altri anche "Metro", ma i medici le avevano detto che avrebbe potuto avere figli. Nonostante le rassicurazioni, è avvenuta la tragedia.