«…e ora mi ritrovo inchiodata a un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare…». A parlare è Nathalie Caldonazzo, dopo un incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 19 aprile a Roma, sul Lungotevere Oberdan.
La showgirl, che per molto tempo è stata la primadonna del Bagaglino, ha condiviso un filmato su Instagram, proprio dall'ospedale, e si è mostrata con il volto tumefatto. Lo scooter a bordo del quale viaggiava si è scontrato con un'auto e, dopo il trasporto in codice giallo al Policlinico Gemelli, è costretta a letto.
«Fuori c'è il sole, ma io non posso uscire e, come me, ci sono tante altre persone: in ospedale sembrava un bollettino di guerra, era un viavai incredibile di ragazzi in codice rosso. In quei momenti ti rendi conto di quanto in un attimo possa cambioare tutto e lo devi accettare. Sei solo con te stesso e con una rabbia dentro, che spaccheresti tutto…».
Per salutare i suoi follower, poi, lancia un monito: «Godevtevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più».