Economia&Lavoro

Lavoro, Neos Air cerca personale in Sicilia: le date, come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con la compagnia aerea Neos, che ha in programma nelle prossime settimane una serie di “Open Day“, dedicati alla ricerca di personale. In dettaglio, si cercano assistenti di volo (sia certificati che non certificati). Tutti i dettagli e come candidarsi.

Open Day Neos a Palermo

L’appuntamento con i recruiting days di Neos, dedicati alla ricerca di assistenti di volo, sono in programma a Palermo nella giornata del 25 novembre. Il capoluogo siciliano è una delle tappe della compagnia aerea in tutta Italia (ci sono altre date a Milano, Roma e Bari). Il recruitment è rivolto sia a personale certificato sia a coloro che non hanno mai svolto la professione di assistente di volo.

Per candidarsi ed entrare a far parte della Crew di Neos è necessario compilare il form on line, non appena sarà disponibile sulla sezione “Lavora con Noi” del sito della compagnia. In genere, a questo tipo di appuntamenti è possibile presentarsi sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana.

Leggi anche

Turismo, gli aeroporti siciliani volano alto: record di viaggiatori a Catania, Palermo e Trapani

Tra i documenti solitamente richiesti, la conferma di avvenuta registrazione tramite email, due fotografie e un currivculum vitae cartaceo, in formato Europeo. Tra i requisiti è richiesto il diploma di istruzione secondaria di II grado, una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di lavorare in team e comunicative.

Vi invitiamo a consultare il sito della compagnia per tutti gli aggiornamenti. Neos Air nasce nel giugno del 2001. A oggi possiede le proprie basi presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Bologna. Da qui opera quotidianamente voli di linea e charter.

Leggi anche

Novità per i viaggi Ryanair: l’aeroporto Vincenzo Florio diventa “Trapani-Marsala”

Durante la scorsa stagione estiva, ha avuto una programmazione dei voli stabile, un risultato molto positivo, soprattutto considerando le recenti difficoltà del settore aeroportuale. L’esigenza di inserire nuove figure professionali servirà a compensare l’aumento dell’operatività che sta registrando la compagnia aerea, un’opportunità per coloro che aspirano a lavorare in una realtà solida e in crescita.

Redazione