Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad aggredire Niccolò Bettarini non sarebbero stati solo i quattro ragazzi già fermati per tentato omicidio. All'alba di domenica scorsa, davanti all'ingresso della discoteca Old Fashion di Milano, c'erano anche altri sei giovani, che sono ancora ricercati e che nelle prossime ore potrebbero essere convocati in questura per rispondere delle stesse accuse. Anche loro avrebbero partecipato al brutale pestaggio del figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini.

Per il momento sono stati fermati il ragazzo ritenuto responsabile dell'accoltellamento e altri tre giovani, di cui due albanesi. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ma smentito per ora dai ragazzi, Niccolò sarebbe stato notato e picchiato proprio perché figlio dei due vip.

"Ti ho riconosciuto, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo", avrebbe gridato il 29enne con alle spalle denunce per risse e lesioni. Gli aggressori non si sono fermati neanche davanti a una ragazza di 21 anni che ha cercato di fermare il pestaggio coprendo Bettarini con il suo corpo. I quattro sono indagati anche per lesioni alla 21enne, che ha rimediato ferite giudicate guaribili in otto giorni. Il coltello con cui il 19enne è stato colpito otto volte non è ancora  stato ritrovato dagli investigatori, ma l'ipotesi è quella che il suo proprietario lo avesse con sé già all'interno della discoteca.