Nino ìu Ballerino e Vittorio Sgarbi alla "Biennale di Milano – International Art Meeting". Al re palermitano dello street food l'onore di servire il buffet di apertura nelle ore serali. Il rinfresco, che verrà servito a mezzogiorno, comprende le tradizionali prelibatezze della cucina palermitana quali panelle, crocché e milza che verranno riproposte a cena. L’evento durerà fino a domenica 15 ottobre presso il Brera Site in via delle Erbe 2 e in altre prestigiose sedi della Milano Art Gallery.
"Sono felice di avere l’opportunità di lavorare ancora una volta con Vittorio Sgarbi e di essere presente in un’occasione così prestigiosa, in una città che amo tantissimo e che mi ha accolto sempre con grande affetto e partecipazione", dice Nino. Il 'meusaro' palermitano, infatti, era stato tra i protagonisti dell’inaugurazione di "Spoleto Arte" , l’osservatorio sull’arte contemporanea a cura di Sgarbi e organizzato da Nugnes, tenutosi nel 2016 nella città dei due mondi.
Il ritorno a Milano, poi, è un ulteriore motivo di gioia: nella città meneghina Nino è stato ospite della Bocconi e della Iulm in occasione dell’evento "Assaporando" e della Triennale dedicata al design, all’arte e all’architettura.