Categorie Cronaca

Non gli piace il taglio di capelli: uccide il barbiere

Il 28enne Pavel Luzyanin ha ucciso Dany-Dastan Adkhamov, un barbiere di 24 anni, perché insoddisfatto del taglio di capelli. La tragedia è avvenuta domenica a Troitsk, in Russia. Il delitto è avvenuto in strada davanti ad altre persone, spiegano i media britannici. La vittima, un immigrato dall'Uzbekistan, a quanto pare aveva la fama di essere molto bravo, nonostante i prezzi modici che praticava. 

In base alle ricostruzioni della polizia, l’omicida non tollerava più le critiche al suo ultimo taglio di capelli. Da quando era andato dal barbiere gli amici infatti lo prendevano in giro dicendo che sembrava un carcerato. Era anche tornato da lui per farsi sistemare il taglio, ma nemmeno questo ha fermato quanti lo prendevano in giro. E alla fine le critiche hanno spinto il giovane, probabilmente ubriaco, a uccidere il barbiere.

Il killer ha trascinato la vittima in strada e lo ha colpito più volte al petto con uno spiedo da barbecue. Poi,è tornato indietro per infliggergli un ultimo colpo al collo. Tutto è accaduto sotto gli occhi di alcuni passanti. Il 24enne è morto prima dell'arrivo dell'ambulanza. Luzyanin, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati precedenti, è stato arrestato mentre cercava di lasciare la città. "Conosco Pavel da 5 anni. Era un ragazzo gentile e disponibile, ma aveva l'abitudine di bere tanto e certamente questo non gli mai fatto bene", ha detto un amico.

 

Fausto Rossi