La bimba di appena 5 mesi non smette di piangere e la madre la soffoca con una coperta. La 23enne Amber Sargarnaga, originaria dell'Arizona (Stati Uniti), è stato accusata di omicidio dopo che la piccola Mary Dias è stata portata in ospedale senza vita. Secondo quanto riporta il "Sun" la donna avrebbe ammesso di aver messo una coperta sopra la faccia della bimba perché non riusciva a farla smettere di piangere.
A lanciare l'allarme è stato il padre della piccola. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi e i primi tentativi del papà di rianimarla, per la bimba non c'è stato nulla da fare. Pare che la mamma soffrisse di depressione post-parto; secondo le prime analisi condotte dai medici la bimba sarebbe stata in stato di incuria. I dottori hanno trovato diverse eruzioni cutanee, dovute alla scarsa pulizia, inoltre aveva un pannolino sporco, che presumibilmente non era stato cambiato da diverso tempo.
La donna in passato aveva avuto un altro bambino, risultato positivo ai test della marijuana, e per questo le era stato tolto. Aveva trascorso un periodo in una clinica per il supporto psicologico, ma questa volta è andata ben oltre: ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio di primo grado.