Due i profili richiesti dall'azienda che opera nel settore dell'arredamento. L'azienda con sedi a Palermo, Catania, Ragusa, Barcellona Pozzo di Gotto, Messina e Caltanissetta, ha aperto nuove selezioni alla ricerca di addetti alle vendite e di allievi responsabili di negozio.
REQUISITI
I candidati alla posizione di addetto alle vendite dovranno essere in possesso del diploma di geometra, oppure del diploma di istituto d’arte.
- Inoltre, ai candidati è richiesta:
- buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base;
- buona conoscenza dei programmi di grafica;
- forte orientamento al cliente;
- ottime capacità di comunicazione e la predisposizione a lavorare in team.
La tipologia di contratto offerta è sia full time sia part time.
Discorso diverso va fatto per quanti vogliono candidarsi per la posizione di allievo responsabile di negozio.
In questo caso i requisiti uyili sono:
- Diploma di tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti e/o laureati in discipline umanistiche, che vogliono intraprendere un percorso di crescita manageriale attraverso un programma di formazione continua.
- Buona conoscenza del disegno industriale e dell’informatica di base;
- Ottime capacità di comunicazione;
- Predisposizione a lavorare in gruppo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato.
Per candidarsi è necessario registrare il proprio Curriculum vitae all’interno del portale dell’azienda (www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/).