Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volotea conferma il suo interesse nei confronti dell'aeroporto di Palermo, presentando le rotte che verranno attivate l'anno prossimo: si tratta di 7 collegamenti nazionali e di 11 internazionali, per un totale di 18 destinazioni. La compagnia low cost ha registrato nel corso dell'estate 2015 un positivo trend di crescita con circa il 30% in più di passeggeri trasportati nello scalo siciliano.

Due i nuovi voli introdotti: le destinazioni sono Nizza e Creta, che saranno disponibili rispettivamente dal 27 maggio e dal 28 giugno. Il vettore opera già dall'aeroporto 'Falcone Borsellino' le 7 rotte domestiche verso Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Per la prossima estate, oltre a confermare la frequenza quotidiana dei voli per Venezia, Verona e Torino, verrà anche operata 17 volte a settimana la rotta per Napoli.

I voli internazionali operati da Volotea dallo scalo palermitano sono quelli verso Francia (Tolosa, Bordeaux, Nantes, Strasburgo, Nizza), Spagna (Ibiza e Palma Di Maioeca), Grecia (Atene, Santorini, Creta) e Israele (Tel Aviv).