Il nuovo singolo di Giusy Ferreri, “Causa effetto” (Columbia/Sony Music), da domani 24 giugno sarà in radio. Il brano è estratto dal disco “Cortometraggi“, il sesto album studio dell’artista.
Da venerdì 24 giugno sarà in radio “Causa effetto”, il nuovo singolo della cantante siciliana, estratto dall’album “Cortometraggi”. “Cortometraggi” è il sesto album in studio dell’artista.
La nuova canzone di Giusy Ferreri è una potente “rock ballad”, in cui emerge perfettamente la voce graffiante di Giusy. È stata scritta da Bungaro, Cesare Chiodo e Matteo Valicelli, ed è il brano che accompagnerà l’estate dell’artista.
Fino a fine agosto, Giusy girerà tutta l’Italia con il suo tour “Cortometraggi live”, per presentare il suo ultimo album in studio. Tornerà poi dal vivo in teatro questo autunno, a partire dalle due anteprime il 1° ottobre al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano. Partito con grande successo da Blegny (Belgio) il tour estivo ha già toccato Vitulano e Locarno e proseguirà tutta l’estate in varie località italiane.