Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

MILANO – Enel assume. Circa 800 nuovi posti di lavoro fra diplomati e laureati.
Le persone saranno assunte nelle sedi di Roma e di San Donato Milanese in provincia di Milano. Tutti i candidati dovranno conoscere almeno una lingua straniera e fornire la propria disponibilità a trasferte all’estero per ultimare un percorso formativo e di esperienza.

Le risorse saranno impiegate nei settori tecnici e di business dell’azienda. I settori tecnici riguardano in particolare quello di perforazione, geologici, geofisici, salute, sicurezza, tutela dell’ambiente attraverso nuove fonti energetiche e lo studio dei giacimenti. Le assunzioni nel settore business riguarderanno, invece, la logistica, il commercio, le risorse umane e l’organizzazione.

LE SELEZIONI
Le selezioni in Enel avverranno sempre attraverso più fasi, una di valutazione dei curricula dei singoli candidati, quindi una intervista telefonica per i candidati ritenuti idonei, ed infine un colloquio orale per i prescelti.

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte in Enel occorre visitare il sito ufficiale dell’azienda, presso la sezione “lavora con noi” e visitare le posizioni disponibili. In corrispondenza delle posizioni di interesse, sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.

foto (il sole24ore.it)