Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Teatro Massimo ha fatto da sfondo ad una particolarissima proposta di matrimonio con flash mob a Palermo. Il video, pubblicato su Facebook, sta rapidamente facendo il giro del web: all'inizio può sembrare una normale esibizione, sulle note di Marry you di Bruno Mars, che però piano piano si trasforma in qualcosa di diverso.

Diverso perché è tutto dedicato in particolare ad una sola spettatrice: tra una nota e l'altra, quindi, compare uno striscione che non lascia più spazio a dubbi. La conclusione della proposta di matrimonio con flash mob a Palermo sono 7 lettere ed un semplicissimo "Sposami". Il tutto termina in un lieto fine e la piazza torna, lentamente, alla sua normalità.

Video: proposta di matrimonio con flash mob a Palermo

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Le proposte di matrimonio spettacolari ed originali non sono di certo una novità, ma non capita tutti i giorni di imbattersi in un episodio del genere. Di sicuro, tutti i protagonisti, avranno qualcosa in più da ricordare.