Ornella Muti rivela alcuni dettagli piccanti della sua vita privata, tra flirt del passato e segni ancora impressi sulla sua vita sentimentale. "L'unica infedeltà della mia vita è stata con Adriano Celentano, ma lui non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini", ha svelato in un'intervista al "Messaggero".
Poi parla di quando per la prima volta arrivò sul set. Giovanissima e inesperta, cominciò da lì la sua lunghissima carriera nel cinema: "Ho girato il mio primo film, "La sposa più bella", a 14 anni. Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film "Solo per i miei occhi". Il produttore Broccoli era pazzo di me".
Infine parla della sua forma fisica. Il tempo per la Muti sembra essersi fermato: "Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro". Giusto per la cronaca, la Muti ha 62 anni.