News

Cartoline da Ortigia: Noemi, incantevole sirena tra le meraviglie della Sicilia

Relax e sorrisi in Sicilia per Noemi. L’artista romana ha recentemente condiviso su Instagram una serie di storie, che la ritraggono mentre posa in barca con alle spalle il mare blu e si tuffa nelle acque cristalline di Ortigia in una calda giornata di sole.

Ancora una volta la storica isola nel cuore di Siracusa si conferma una delle mete preferite dalle celebrità e dai turisti di tutto il mondo. Un vero angolo di paradiso siciliano, che non smette mai di stupire per la sua bellezza e autenticità.

Gli scatti sui social mostrano una Noemi radiosa e sorridente, immersa in un paesaggio mozzafiato, intenta a godersi l’estate siciliana.

Leggi anche

Estate di concerti in Sicilia, Noemi porta il suo tour anche ad Alcamo

Dopo aver fatto tappa ad Alcamo per la festa del Santo Patrono il 20 giugno ed essersi esibita al Teatro di Verdura di Palermo il 1° luglio, aprendo il Sicilia Jazz Festival insieme all’Orchestra Jazz Siciliana, Noemi si è concessa una meritata vacanza nelle acque turchesi del mare siracusano.

Nonostante i numerosi impegni professionali legati al suo tour estivo, Noemi è riuscita a ritagliarsi del tempo per godersi le bellezze naturali della Sicilia, unendo lavoro e piacere in un mix perfetto.

Leggi anche

Ultimo ama le Isole Eolie: le dolci vacanze in attesa di diventare papà

Le foto condivise da Noemi mostrano l’incanto delle acque siciliane. Il mare di Ortigia, con le sue sfumature tra il blu e il turchese, sono lo scenario ideale per chiunque desideri staccare dalla routine quotidiana, rigenerare mente e corpo e immergersi a pieno nella natura.

Noemi appare serena e rilassata e le sue storie sui social catturano momenti di pura felicità, con scatti che la vedono tuffarsi nelle acque cristalline o rilassarsi a bordo di una barca. Un modo semplice e autentico per condividere con i suoi fan la gioia di vivere esperienze uniche in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia.

Foto Instagram

Redazione