I CUPido a Italia’s got talent. Quattro voci palermitane e quattro bicchieri con cui fanno musica a Italia’s got talent. I CUPido – ovvero i quattro cantanti professionisti made in Palermo specializzati in cup song, l'arte di ritmare e dettare i tempi della musica e della voce, servendosi di un bicchiere – saranno il 9 aprile in prima serata tra i concorrenti delle audizioni del talent in onda su Sky Uno HD condotto da Vanessa Incontrada.
Il quartetto porterà una canzone cupsong, sottoponendosi al giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, sperando di ottenere almeno tre dei quattro “Sì” necessari per passare il turno e puntare alle semifinali di Milano. I Cupido sono Flavia Romeo (Nana), Mauro Riccardi (Muro), Celeste De Lisi (Celo) e Rosamaria Conigliaro (Rox).
Quattro amici che hanno saputo trovare unità artistica nella loro diversità. Così Nana “l’eclettica” (nipote di Giuni Russo) è anche paroliera, Celo “la comica” è ballerina, Rox “la dolce gitana” è una pianista e Mauro “il gentiluomo” è un performer. Per diventare fan dei cupido e per conoscere i loro prossimi concerti è possibile iscriversi alla loro pagine social.