Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Un bambino di appena 5 anni ieri pomeriggio è stato travolto sulle strisce da un'auto. L'incidente si è verificato all’altezza di via Perez, nel cuore di Palermo. Il piccolo ha fatto un volo di diversi metri battendo la testa contro l’asfalto. Immediate le chiamate al 118, ma a portarlo al pronto soccorso sono stati due poliziotti. Poi l'intervento dell'Infortunistica per i rilievi sul posto.

Secondo una prima ricostruzione il bambino era appena uscito da un supemercato della zona e stava attraversando insieme alla madre e al fratellino quando il conducente di una Peugeot 206 lo ha colpito. Un testimone ha dichiarato a "Palermo Today", da cui si apprende la notizia: "Dopo l'incidente il piccolo è rimasto a terra per qualche secondo e ci siamo spaventati. In tanti abbiamo chiamato il 118. Poi il bambino si è messo a piangere e abbiamo tirato un sospiro di sollievo".

All'Ospedale dei Bambini i medici hanno subito notato un grosso bernoccolo e lo hanno sottoposto ad accertamenti per scongiurare l'eventuale presenza di un trauma cranico.