PALERMO – A Palermo un dipendente comunale è stato colpito con un pugno in faccia da un cittadino. Il brutto episodio è accaduto ieri pomeriggio nelle delegazione di via Fileti, riporta "Palermo Today". La vittima è stata soccorso da un’ambulanza del 118 a causa di una sospetta lussazione alla mascella. Sul posto è intervenuta la polizia che ha ascoltato il racconto dei testimoni, ma il giovane aggressore si era già allontanato.
Il giovane utente sarebbe andato nell'ufficio per chiedere un’informazione e acquisire alcuni documenti. Per qualche ragione ancora da chiarire il dipendente e il giovane avrebbero dato vita a un battibecco che, dopo un primo scambio di battute, è subito degenerato. L’aggressore avrebbe quindi colpito il dipendente facendolo stramazzare al suolo.
A quel punto i colleghi dell’uomo hanno chiesto l’intervento degli agenti di polizia e di un’ambulanza del 118 che ha portato l'impiegato a Villa Sofia per accertamenti. Non appena riuscirà a parlare e a raccontare la sua versione dei fatti sarà possibile ricostruire la dinamica che poi verrà inserita nero su bianco nella denuncia. Dietro il raptus, a quanto pare, il rifiuto del dipendente di fornire una fotocopia non dovuta.