PALERMO – Due incidenti nel giro di un'ora e due feriti. Il primo episodio è avvenuto poco dopo le 8 in viale Michelangelo, dove un'auto si è ribaltata all'altezza del civico 275, nella carreggiata in direzione di Borgo Nuovo. Ad avere la peggio una 39enne che si trovava a bordo della sua Nissan Juke, poi trasportata con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia.
Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica e altri colleghi impegnati a far defluire le lunghe code che si erano formate già dalla rotonda di viale Lazio. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la donna abbia tamponato un'auto che la precedeva in prossimità del semaforo, ribaltandosi forse a causa dell'alta velocità.
Neanche un'ora dopo, in piazza Sturzo, un uomo sulla settantina si trovava a bordo del suo Honda Sh grigio e stava percorrendo via Roma. Arrivato in prossimità delle strisce pedonali, per evitare un avvallamento e un pedone che stava attraversando, avrebbe perso il controllo del mezzo piombando con violenza sull'asfalto. L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, ha riportato delle ferite ma se la caverà.