Per il terzo anno consecutivo PalermoBabyPlanner
Una giornata di puro divertimento con oltre 100 attività tra spettacoli, laboratori, giochi e degustazioni dedicati ai più piccoli. Tante sorprese anche per gli adulti che potranno cimentarsi nella gara dei passeggini o in quella del cambio pannolino, con tanti omaggi offerti dalle aziende sponsor.
Al Family Village partecipano più di 30 associazioni, scuole e aziende che operano sul territorio di Palermo. Ci saranno anche Amnesty International, il Telefono Azzurro, gli Amici degli animali e tante altre associazioni di volontariato.
Al Family Village si parlerà dei parco giochi della città: da troppo tempo Palermo non offre aree attrezzate dedicate ai bambini. PalermoBabyPlanner, che insieme ad altri gruppi cittadini ha seguito la vicenda della dismissione dei giochi dalle aree verdi, organizza al Family Village 2015 un momento di riflessione a cui prenderanno parte alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, il gruppo #cespazioperme, il movimento Occupy Ludotek. L'incontro si terrà il 7 giugno alle 11 a Villa Filippina.
Il Family Village 2015, terza edizione della manifestazione ideata da PalermoBabyPlanner, si svolgerà a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola) il 7 giugno dalle 10 alle 19. L’ingresso e tutte le attività che si svolgeranno all’interno sono gratuite. Non è necessaria la prenotazione.
Il programma completo del Family Village 2015 può essere consultato sul sito www.palermobabyplanner.it
In allegato una foto dell'edizione 2014 del Family Village
Tag consigliati: Family Village, palermobabyplanner, eventi per bambini, villa filippina
Hashtag: #FamilyVillage15
Ufficio stampa VQuadro
Valentina D’Anna
333-3237325