Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Hanno, sì, rifatto il manto stradale, ma senza rimuovere un cumulo di rifiuti, che è stato semplicemente ammassato di lato. E' polemica a Palermo: la strada in questione è via Monte Ercta, la panoramica di Monte Pelligrino, lato Mondello. La Rap si è occupata del rifacimento del manto stradale e non è passata inosservata la montagnetta di rifiuti che è stata soltanto spostata, dalla quale spiccano materiali di risulta, mobili e anche qualche materasso

Ho ricevuto una segnalazione che a prima vista mi è sembrata bizzarra – ha commentato Rosario Filoramo, consigliere comunale – e sono stato costretto a verificare di persona. Non ho le parole per definire l'anomalia di questo intervento. Chiedo che venga rimosso il cumulo di detriti, vengano individuati i responsabili di questo obbrobrio e mi venga chiarito per quale motivo venga data priorità alla via monte Erca, quando altre strada più utilizzate sono abbandonate da decenni.

Alle parole di Filoramo, si aggiungono quelle di Dario Chinnici, vicepresidente della Terza Circoscrizione:

Il sindaco prenda atto dello scempio avvenuto e licenzi i dirigenti della Rap. Marino faccia un passo indietro. La Rap deve garantire un servizio di qualità e non pessimi lavori.