Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sfondano la vetrina di Gucci con un'auto e tentano una rapina. L'episodio è avvenuto questa notte a Palermo, in via Libertà. Secondo quanto ricostruito dalla polizia ignoti, a bordo di una Smart Forfour, hanno fatto marcia indietro all'altezza dell'ingresso del negozio, distruggendo la porta a vetri. Sembra che non abbiano portato via nulla, lasciando l'auto all'interno della vetrina, in frantumi.

A dare l'allarme sono stati gli abitanti della zona, allertati dal rumore di vetri in frantumi. Le persone a bordo dell'auto si sono quindi accorte che i residenti si erano svegliati, così hanno lasciato l'auto sul posto e sono scappati a piedi. Sul posto sono giunti gli agenti, che hanno transennato la zona ed eseguito i rilievi.

Al fine di fare chiarezza su quanto acaduto, sono al vaglio della polizia le immagini dei circuiti di videosorveglianza del negozio e della zona, per cercare di risalire all'identità dei responsabili. Nello scorso mese di ottobre è stata messa a segno una rapina, sempre a Palermo, nella stessa boutique Gucci. In quell'occasione era stata portata via merce per un valore complessivo di 100mila euro.