Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lite tra ex coniugi finisce nel sangue a Palermo. I carabinieri sono dovuti intervenire ieri sera, intorno alle 19.30, in un appartamento in corso dei Mille, dove hanno trovato entrambi sanguinanti. 

La donna, Rosaria Cracolici di 47 anni, riportava evidenti ferite alla gola e al gomito. Ha riferito ai carabinieri di essere stata accoltellata dall'ex marito, che era in evidente stato di agitazione. La donna ha reagito colpendo a sua volta l'uomo e provocandogli ferite al collo e a un braccio con cocci di un vaso in ceramica rotto; dopodiché è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga da un balconcino sul piano rialzato dell’appartamento.

A quel punto i militari hanno arrestato Vincenzo Lombardo, 67 anni, con l'accusa di tentato omicidio. Adesso si trova nel carcere Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida. 

Alla fine tutti e due gli ex coniugi se la sono cavata, per così dire: Rosalia Cracolici è stata ricoverata in prognosi riservata in osservazione all'ospedale Civico, mentre l’uomo è stato trasportato al Policlinico e dimesso con una prognosi di 15 giorni. 

Alla base della lite pare ci fossero le continue richieste di denaro da parte dell'ex moglie dalla quale l'uomo era separato da circa 20 anni.