PALERMO – Non appena ha notato una volante della polizia, ha deciso di scappare, ma con il suo comportamento ha attirato l'attenzione degli agenti, che erano impegnati in un passaggio perlustrativo nel quartiere di Ballarò. Così, un ragazzo palermitano di 24 anni è stato arrestato per spaccio di droga, inchiodato da una pattuglia del commissariato 'Oreto-Stazione'.
Il motivo della sua improvvisa fuga è stato presto chiaro agli agenti: il giovane, infatti, nascondeva nelle mutande una busta di cellophane con 19 stecche di marijuana già confezionate. Una volta fermato dagli agenti, ha dapprima giustificato la sua fretta con la necessità di raggiungere la moglie incinta, poi, durante le fasi di identificazione, è riuscito a fuggire, ma è stato nuovamente raggiunto.
A quel punto ha dovuto confessare: la busta nascosta tra le parti intime lo rendeva addirittura apparentemente sovrappeso. Gli agenti, durante la perquisizione hanno anche recuperato un telefonino con foto e video 'pertinenti alla presumibile attività di spaccio praticata dal giovane'.