Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi ha assistito a quanto è accaduto è rimasto sgomento di fronte a quell'incredibile esplosione di violenza, con tavolini e sedie in aria. E' stato un sabato notte di follia nella zona dei Chiavettieri, a Palermo. Intorno alle 4 del mattino, circa 20 persone sono rimaste coinvolte in una maxi rissa: sono volati pugni e calci e una pizzeria e un panificio sono stati distrutti. Secondo quanto riportato da alcuni siti, sarebbe stato usato persino un machete.

La lite sarebbe nata proprio dentro la pizzeria: dopo un acceso diverbio, sarebbero arrivate una decine di persone dalla Vucciria, che hanno preso parte alla rissa. Due ragazzi, di 24 e 25 anni, sono rimasti feriti: tutte le persone coinvolte si erano già dileguate all'arrivo della polizia. 

La polizia ha denunciato tre giovani che hanno ammesso di aver partecipato al lancio di tavoli e sedie: i poliziotti li hanno rintracciati all'ospedale Buccheri La Ferla, dove si erano recati per farsi medicare. Gli agenti stanno risalendo all'identità degli altri partecipanti, che sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Fonte: LiveSicilia
Fonte video: Facebook