PALERMO – Non si hanno più notizie di Francesco Cimò, un ragazzo palermitano di 23 anni scomparso da ieri sera. Il giovane ha lasciato un bigliettino alla famiglia: "Non vi preoccupate, cercherò di rialzarmi". Di lui in casa ci sono anche le chiavi e il cellulare, dopodiché nessuna traccia. Per questo la famiglia si è subito rivolta ai carabinieri.
"Circa un mese fa la sua ragazza, per la quale stravedeva, lo ha lasciato perché costretta dalla madre. Non accettavano che venisse dallo Zen e che il padre facesse il posteggiatore. Ma lui è un ragazzo d’oro, un gran lavoratore, donatore di sangue e di midollo", racconta la madre, comprensibilmente affranta. Francesco lavora come operaio in un vivaio ittico di via Atenasio, dove ogni tanto dormiva per una questione di comodità rispetto agli orari di lavoro.
"È alto circa 1.65, ha i capelli castani corti e dovrebbe indossare un giubbotto blu e nero con una maglia di colore blu", spiega la famiglia. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di chiamare i carabinieri.