Palermo, perseguita una donna: arrestato per stalking un 26enne. Lui proprio non si rassegnava alla fine della loro relazione, lei stanca delle avances e di essere perseguitata si è rivolta alla polizia. Così un 26enne di Palermo è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di stalking, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Da tempo ormai il ragazzo era divenuto un vero e proprio incubo per una donna con la quale alcuni anni fa ebbe una relazione interrotta dalla ragazza dopo breve tempo.
La pressione insostenibile esercitata dal giovane stalker ha avuto delle ricadute sulle abitudini di vita della ragazza e soprattutto sulla sua attività professionale, costringendola a chiudere in più occasioni, prima dell'orario previsto, il proprio esercizio commerciale.
La donna non ha retto più alle persecuzioni e ha raccontato tutto ai poliziotti, che intercettato il 26enne, dopo una colluttazione costata ai poliziotti ferite guaribili in sette giorni, sono riusciti a bloccarlo. Il ragazzo è stato tratto in arresto per il reato di atti persecutori e per resistenza e lesione a pubblico ufficiale. In sede di "direttissima" l'arresto è stato convalidato e per lo stalker è stato disposto l'obbligo di firma.