Un intero rione di Palermo, Borgo Vecchio, si è mobilitato per una plateale proposta di matrimonio, organizzata da un ragazzo che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata con una trovata indimenticabile. Il racconto e il video dello spettacolare evento.
La proposta di matrimonio a Palermo
Una grande busta che si apre e la scritta di led bianchi: “Mi vuoi sposare?“, il tutto con fuochi d’artificio e fontane di fuoco. Si può dire non mancasse proprio nulla alla richiesta del giovane palermitano.
L’intero quartiere del capoluogo – racconta BlogSicilia – ha potuto assistere a questa plateale proposta di matrimonio, accompagnata da musica. Tutto si è svolto in uno storico rione della città di Palermo, a due passi dal centro. Sulle note della canzone “Ci sto cu te” di Natale Galletta, è arrivata una ragazza bendata.
Familiari, amici e conoscenti hanno assistito alla scena. Le è stata tolta la benda, in modo che potesse vedere la sorpresa organizzata per lei. C’era una grande busta bianca, chiusa con un lucchetto e qualcuno le ha consegnato una grande chiave, quindi sono partite anche le fontane di fuoco.
La giovane ha aperto la busta, che è venuta giù in stile “C’è posta per te”, il celebre programma di Maria De Filippi. È comparsa a questo punto una grande scritta: “Mi vuoi sposare?”. Le luci hanno illuminato la piazza ed ha fatto il suo ingresso anche anche lui, il fidanzato che ha dato vita a questa proposta di matrimonio.
Dopo che lei ha detto “Sì”, sono partiti i fuochi d’artificio, proprio sopra il rione. Tra applausi, baci e abbracci, la coppia ha coronato il suo sogno d’amore. Non potevano, naturalmente, mancare i fotografi, pronti a immortalare tutto questo. In tanti, inoltre, hanno ripreso i momenti salienti con gli smartphone, pubblicando i filmati in rete.