Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una testa di capretto sotto la scrivania del presidente di Amap Maria Prestigiacomo. L'intimidazione è stata scoperta oggi nella tarda mattinata dalla stessa presidente della partecipata del Comune che gestisce la fornitura idrica a Palermo.

"Sono molto confusa e in questo momento non voglio commentare quanto è successo", si limita a dire la stessa Prestigiacomo. La testa di capretto è stata lasciata sotto la scrivania del suo ufficio all'interno di un sacchetto di plastica.

La donna non si è accorta subito della brutta sorpresa. Questa mattina è arrivata nella sede di via Volturno, ma fino a mezzogiorno è stata impegnata in riunioni con i suoi collaboratori. Al termine degli incontri la Prestigiacomo si è seduta alla sua scrivania e con il piede si è accorta del sacchetto.

A quel punto l'inevitabile chiamata alla polizia. Sul posto è intervenuto il personale della Digos. Per ora gli inquirenti non escludono alcuna pista, ma il clima di tensione all'interno dell'azienda per la questione dei 200 ex dipendenti Aps sembra l'ipotesi più plausibile (a questo indirizzo il relativo articolo di "Repubblica").