Palermo

Apre a Palermo The Social Museum: le prime selfie room della Sicilia

Apre a Palermo, venerdì 1 dicembre, The Social Museum, la prima struttura in Sicilia con installazioni uniche dedicata agli amanti dell’arte, della fotografia, dei social e dei content creator.

Un locale di oltre 200 metri quadri nel cuore di Palermo, in via Giorgio Castriota 2 (tra via Libertà e il Teatro Politeama), che offre più di 25 installazioni tutte studiate per trasportare i visitatori/clienti in posti unici. È il luogo perfetto per creare contenuti che lasciano il segno, per dare un tocco creativo e magico ai canali social, per campagne di marketing, lanci di prodotti o semplicemente per vivere un’esperienza unica a Palermo.

Ogni installazione è una porta verso un universo fantastico, un’opportunità per scattare foto e registrare video in ambientazioni che vanno oltre ogni immaginazione. Da piscine di palline a paesaggi cosmici, ogni angolo del museo è un’opera d’arte.

Leggi anche

“Nudi sul terrazzo”, al teatro Sant’Eugenio di Palermo due weekend tutti da ridere

Sarà possibile programmare shooting fotografici, spot commerciali o produzioni, nonché accedere a una shooting room: una stanza pensata esclusivamente per fornire uno spazio perfetto per scatti e-commerce, video e attività social.

Sarà possibile anche affittare la location per eventi privati e shooting aziendali.

Leggi anche

‘N.E.R.D.s Sintomi’ in scena al Teatro Libero di Palermo

Il progetto ‘The Social Museum’ nasce nel 2023 dall’idea di tre ragazzi palermitani Flavia Di Gaudio, Fabio Bustinto e Marco Di Gaudio. L’innovativa creazione di Estro Srl è l’unica struttura del genere del Sud Italia dopo Napoli.

“L’obiettivo di Estro Srl – spiegano i fondatori – è quello di fornire strutture coinvolgenti per incentivare la socializzazione e lo svago senza limiti per tutte le età. In questo modo non solo la città avrà una location come questa, già diffusissime in tutto il mondo, ma potrà permettere anche alle aziende di sfruttare i suoi spazi per costruire creativamente immagini, video e tanto altro sui vari canali di comunicazione esistenti”.

Redazione Fast News