PALERMO – È stato un pomeriggio molto complicato ieri a Palermo. Ben tre gli incidenti stradali: otto i feriti, tra cui un bambino di appena due mesi e una bimba di 7 anni. Dapprima in viale Lazio la piccola è stata investita da un moto, con il guidatore che è fuggito. Inevitabile il trasporto in ambulanza all'ospedale Cervello. Sul posto gli agenti dell’infortunistica hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di rintracciare il pirata della strada.
In via Trabucco, invece, un tamponamento a catena: il primo impatto è avvenuto tra due auto, una delle quali era ferma alla stazione di servizio Ip; a seguire altre due vetture sono rimaste coinvolte nell’incidente. In totale sono rimaste ferite quattro persone tra cui un bimbo di due mesi.
Poco prima delle 17, infine, in viale Diana si è verificato un incidente autonomo: il conducente di una Citroen C3 ha perso in controllo della macchina ed è andato a sbattere su un palo dell’illuminazione pubblica. La vettura si è ribaltata probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.