Nell’immaginario collettivo l’estate è la stagione del relax: il mare, le vacanze e i cocktail al tramonto diventano ricordi indelebili che emozionano e fanno emozionare.
L’estate palermitana 2024 regala, proprio alle soglie del suo debutto, una magnifica sorpresa, vera new entry nel panorama dei lounge bar d’eccellenza.
Villa del Gattopardo Lounge Bar, a Palermo, in via Florio 31, dal 5 giugno prossimo segna, infatti, la sua apertura al pubblico, pronta ad accogliere nel suo lussureggiante giardino chi desidera godere, in un ambiente raffinato ed elegante, di una proposta aperitivo di altissimo livello.
Non solo drink realizzati da sapienti bartender ma un menù a la carte con proposte gourmet sorprendenti, perfette anche per i palati più esigenti ed un servizio impeccabile, garantito da Eventi Cocktail Lab, leader nel settore cocktail catering.
Villa del Gattopardo Lounge Bar, aperto dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 00.00, si appresta ad essere, tra le location di tendenza, unica nel suo genere, dove le atmosfere leggendarie dei Principi di Lampedusa si fondono con l’ospitalità moderna, garantendo un’eccellenza unica nel suo genere.
L’appuntamento è, quindi, per mercoledì 5 giugno a partire dalle 19.00. Alle 20.30, la grande attrazione della Villa, la Fontana Danzante, che campeggia al centro del giardino stupirà i visitatori per i suoi giochi d’acqua arricchiti da musica ed effetti luminosi.
Ingresso: Via Florio, 31
Private parking per i clienti
Per info e prenotazioni 091 976 3334 – loungebar@villadelgattopardo.it