Comunicati Stampa

Partinico, apre il villaggio di Babbo Natale alla Bio Fattoria Augustali

Tanti piccoli weekend per incontrare Babbo Natale in persona, per fare in modo che i bambini possano personalmente consegnargli la letterina con le richieste dei regali.

Apre sabato 30 novembre alla Bio Fattoria Augustali – sulla strada statale 113 – a Partinico il Villaggio di Babbo Natale. I piccoli ospiti e le loro famiglie saranno accolti con un sottofondo di musiche natalizie. I bambini potranno fermarsi nell’ufficio postale a scrivere la lettera per Babbo Natale e incontrarlo, ricevendo un piccolo dono.

In più potranno entrare nel grande presepe dove, oltre alla Natività, potranno conoscere i praticanti degli antichi mestieri: dal ciabattino al fabbro, passando per il falegname. A tutto questo si somma la visita al teatro dei pupi siciliani e soprattutto la visita guidata agli animali della fattoria. Asini, capre, galline, e anatre si faranno avvicinare e toccare.

Leggi anche

Alberi monumentali e antiche foreste in Sicilia, nasce l’elenco dei boschi vetusti

Gli adulti potranno, invece, gustare un apertivo.

Lo stesso appuntamento sarà replicato alle 17, questa, volta alla presenza di mascotte Disney, animatori e il presepe illuminato al tramonto.

Leggi anche

Geraci Siculo, dal 6 all’8 dicembre un fine settimana all’insegna dei sapori madoniti

Il biglietto di ingresso la mattina costa 10 euro per l’appuntamento delle 11. Il ticket delle 17 costa 12 euro, Chi vuole può restare anche a pranzo o per l’apericena,

 Il villaggio sarà aperto tutti i weekend, il sabato e la domenica, fino al 29 diembre. Per informazioni si può telefonare al 376 00 33 724.


Luogo: bio Fattoria Augustali

Redazione Fast News