Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paura a bordo di un volo British Airways partito da Londra e diretto a Boston. Quanto accaduto ha fatto immediatamente scattare l'allarme negli Stati Uniti, ma non è in alcun modo legato ad atti terroristici. Una passeggera ubriaca ha tentato di forzare il portellone del velivolo, ma è stata immediatamente bloccata dai membri dell'equipaggio. Il volo era partito da Heathrow ed era diretto al Logan Airport di Boston.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aereo era giunto a metà del viaggio quando una passeggera di circa 30 anni in 'evidente stato di alterazione' ha cercato di forzare il portellone. Alcuni assistenti di volo sono riusciti a bloccarla, mentre gli altri passeggeri venivano travolti dalla paura.

All'aeroporto di Boston sono stati schierati gli agenti di polizia, l'aereo è atterrato con mezz'ora di ritardo e la passeggera è stata presa in consegna dai poliziotti. La stessa British Airways ha comunicato che la passeggera è stata bloccata a causa del suo comportamento 'indisciplinato e aggressivo', probabilmente dovuto a uno stato di alterazione. La donna è stata interrogata, ma non è ancora chiaro se sarà incriminata.