La nuova edizione di Pechino Express parla siciliano: tra le nuove coppie, infatti, c’è anche quella formata da Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo. Entrambi palermitani, sono tra i concorrenti dello show Sky Original, prodotto da Banjay Italia e in arrivo su Sky e in streaming su Now nel 2023.
Totò Schillaci e Barbara Lombardo a Pechino Express
I concorrenti viaggeranno tra India, Borneo malese e Cambogia. A guidarli in questa avventura, ci sono Costantino Della Gherardesca ed Enzo. A mettersi alla prova nelle tante sfide di Pechino Express, dunque, troveremo anche Schillaci, campione delle “notti magiche” di Italia ’90, e la moglie Barbara, oggi odontotecnica, con un passato da modella.
Una coppia molto amata, soprattutto dai palermitani. Totò Schillaci ha 58 anni e, dopo una carriera sportiva da professionista, continua a tenersi in forma, godendosi la vita in famiglia. L’abbiamo visto di recente impegnato in un altro show televisivo, “Back to School“, che l’ha visto tornare tra i banchi di scuola.
Grazie al calcio e allo sport, “Totò-Gol” ha girato il mondo, indossando le maglie di Juventus e Inter, ma giocando anche in Giappone. Si definisce un timido che si è adattato a vivere sotto i riflettori.
Non ha mai partecipato ad avventure come quella di Pechino Express. Barbara Lombardo è sposata con Schillaci da 10 anni, insieme vivono a Palermo, dove gestiscono un centro sportivo. Lei ha alle spalle una carriera da modella e anche una partecipazione a Miss Italia, oggi è odontotecnica.
La nuova stagione di Pechino Express
In questa stagione Pechino Express raggiunge il cuore dell’Asia, in tre territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi. Lo show arriva in India, Borneo malese e Cambogia. In queste location la spiritualità orientale si intreccia alla natura selvaggia e la giungla convive con le rovine di regni passati e le città del presente.
La rotta dei viaggiatori partirà da Mumbai, in India. Attraverserà poi il cuore del “sub-continente”, svelandone i tanti contrasti, fra riti sacri, spezie e colori, e raggiungendo il Kerala. Procederà nella natura del Borneo malese e poi si dirigerà verso la Cambogia, per concludersi ad Angkor, sito archeologico di fama mondiale.
La gara, come al solito, promette tante sorprese. Non mancheranno sicuramente i colpi di scena. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e, in particolare alla coppia siciliana composta da Totò Schillaci e Barbara Lombardo.