La 45enne Beth Clay, originaria di Venice, in California (Stati Uniti), era convinta di avere dei calcoli renali, invece era incinta del suo terzo figlio. La donna ha iniziato a sentirsi male, avvertendo forti dolore all'addome e mentre era in travaglio ha capito cosa le stesse accadendo.
"Lo choc è stato semplicemente incredibile", ha ammesso, come riporta il "Daily Mail". Il piccolo è nato solo 10 giorni fa e ha sconvolto la vita di tutta la sua famiglia. Beth non aveva il minimo sospetto di essere incinta: nei 9 mesi di gravidanza ha fatto sport e seguito un regime alimentare ipocalorico per perdere qualche chilo in più e in effetti è dimagrita di 15 chili.
Scioccato anche il marito della donna: "Non ci potevo credere, ancora forse non realizzo bene; sembra tutto inventato, pensavo non potesse mai accadere". La coppia ha già due figli grandi che sono stati felici del nuovo arrivo in famiglia. Beth, nonostante avesse avuto altre 2 gravidanze, ha detto di non aver avuto alcun "sintomo" e di non aver mai sentito il piccolo scalciare. Mamma e figlio stanno entrambe benissimo. Il piccolo ha èassato qualche giorno in terapia intensiva in modo precauzionale ma ora sono tutti e due a casa.