Una ragazza di appena 19 anni lotta tra la vita e la morte. All'inizio si pensava fosse una semplice influenza, ma per la giovane britannica le cose si sono presto aggravete. In realtà soffriva di sepsi, effetto collaterale di risposta dell'organismo a un'infezione, che ha portato la ragazza al coma.
Ora le speranze sono appese a un filo. Tutto è cominciato poco più di tre settimane fa, quando la giovane ha accusato i primi malori. La febbre saliva, mentre la pressione scendeva. E così la sua famiglia ha deciso di portarla in ospedale, dov'è arrivata la terribile diagnosi.
Durante il ricovero, la 19enne ha avuto anche per ben due volte un attacco di cuore ed è stata per questo posta in coma indotto. Le sue condizioni sono peggiorate al punto da rendere necessario il suo trasferimento a Manchester, in un centro specializzato. Le sue funzioni vitali, al momento, sono garantite solo dall'ausilio di alcuni macchinari.
"Aveva solo un po' di febbre, sentiva caldo e poi subito dopo freddo. Credevo che come sempre stesse esagerando quando diceva di stare male. Era in salute e piena di vita, ora non sappiamo neanche se riuscirà a sopravvivere", ha dichiarato la madre in preda alla disperazione.