News

Pippo Baudo e Giorgia si ritrovano, l’incontro è emozionante: “Abbiamo un rapporto vero”

Grande emozione per Pippo Baudo e Giorgia, che si sono ritrovati in occasione del programma dedicato ai 70 anni della tv, andato in onda su Rai1. L’incontro è stato commovente e ha sottolineato, ancora una volta, il bel rapporto di affetto e stima che c’è tra di loro.

Giorgia ha fatto una sorpresa al conduttore siciliano, entrando nella stanza in cui si trovava, mentre lui aveva gli occhi chiusi. Ha intonato qualche verso di “Come saprei”, uno dei suoi successi più noti, quindi si è avvicinata a Pippo Baudo. Quando si sono visti, c’è stato un intenso abbraccio.

“Abbiamo un rapporto vero, fatto di grande stima. Noi abbiamo anche discusso, ma siamo tornati all’affetto”, ha spiegato la cantante, ricordando il momento in cui ha conosciuto il “Superpippo nazionale” e le collaborazioni per il Festival di Sanremo. Proprio con “Come saprei“, ha vinto un’edizione della kermesse.

Leggi anche

Pippo Baudo: “Dissi a Berlusconi che volevo lasciare Mediaset, lui mi chiese di cedergli un palazzo”

Pippo Baudo e Giorgia

Il programma “La tv fa 70“, presentato da Massimo Giletti, è andato in onda per celebrare i 70 anni della televisione: un traguardo raggiunto nel 2024. Quando si parla di storia del piccolo schermo, non si può non pensare a Pippo Baudo, vera e propria istituzione del mondo dello spettacolo italiano. L’incontro con Giorgia è stato molto emozionante e non sono mancati gli attimi che hanno commosso. Una bella pagina di intrattenimento, che è anche riuscita a toccare il cuore del pubblico a casa. La cantante gli ha anche dedicato “Donna Rosa“.

Era il 1995 quando Giorgia ha vinto la 45esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Pippo Baudo. Il presentatore ha sempre avuto un grande intuito e ha supportato molti artisti per “spiccare il volo” professionalmente, mantenendo con loro un bellissimo legame. Per vedere il video dell’incontro, potete cliccare qui.

Redazione