Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una storia incredibile, quasi un miracolo coinvolge dei poliziotti e un bambino egiziano.

Mentre tre poliziotti – il 45enne Kamil Fathi Jaid, il 38enne Hassan Sayed Ali e il 39enne Sabri Mahrous Aziz -, stavano discutendo tra loro, durante la guardia, vengono attratti improvvisamente da una cosa che cade dal cielo.

Quel qualcosa era un bambino e uno dei tre agenti lo ha afferrato al volo salvandogli la vita. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso le incredibili immagini nella città egiziana di Asyut, a sud del Cairo. 

Le immagini hanno mostrato il momento incredibile del salvataggio del bambino di 5 anni, Ammar Motaz Abd El-Salam, caduto dal terzo piano di un edificio dove si trovava con la famiglia.

Nel filmato, inoltre, si vedono due degli agenti che prendono una coperta per cercare di attutire la sua caduta. In pochi attimi il piccolo vola giù di colpo e ad afferrarlo a mani nude ci pensa l'altro poliziotto, il 45enne Kamil, salvandogli la vita.

Nell'impatto sia il bambino che il poliziotto sono finito a terra  ma il piccolo non ha riportato alcuna lesione mentre l'agente è rimasto ferito leggermente.