Per la prima volta il Four Seasons Milano e il suo Executive Chef Fabrizio Borraccino accolgono la Sicilia, grazie alla cucina dello chef Massimo Mantarro, padrone di casa al Ristorante il Principe Cerami del San Domenico Palace di Taormina. L’inedito sodalizio con l’allestimento glamour di Dolce & Gabbana per i Pranzi Siciliani.
Stile, convivialità siciliana e interpretazione contemporanea delle tradizioni gastronomiche della nostra Isola, compongono l’offerta dei nuovi “Pranzi Siciliani“. L’abbondanza della cucina di Sicilia è la chiave della creatività dello chef Mantarro, che si accosta ad ogni ingrediente con grande rispetto, orchestrandone la stagionalità per portare in tavola la quintessenza della Trinacria.
I Pranzi Siciliani reinterpretano il tempo e lo spazio del classico brunch: si svolgeranno dal primo ottobre al 26 novembre, tutti i sabati e le domeniche, dalle 12,30 alle 15. Il menu spazia dagli involtini di melanzane al macco di fave, dagli involtini di pesce spada alla granita.
Nato a Piedimonte Etneo e cresciuto a Calatabiano, lo chef Massimo Mantarro è oggi alla guida del Principe Cerami, il Ristorante di alta cucina all’interno del San Domenico Palace Taormina.
Antipasti da condividere
Primi Piatti
Secondi Piatti
Buffet di pasticceria