XII Edizione- 17 Febbraio 2019- ore 17.30- Teatro Massimo Bellini di Catania
In distribuzione nelle librerie Feltrinelli di via Etnea a Catania e di via Cavour a Palermo gli inviti per partecipare alla cerimonia di premiazione di Best in Sicily, che si terrà domenica 17 Febbraio, alle ore 17.30, al Teatro Massimo Bellini di Catania. L’ingresso è gratuito, ma ad ad inviti, fino ad esaurimento disponibilità.
Il premio organizzato dal giornale online Cronache di Gusto, dedicato alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità, è giunto quest’anno alla dodicesima edizione.
Chi è interessato a prendere parte alla cerimonia, ma non ha la possibilità di recarsi presso le librerie Feltrinelli, potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una mail di risposta potrà confermare l’avvenuta possibilità di ritirare l’invito. Per gli accrediti stampa, i giornalisti possono scrivere a ufficiostampa@cronachedigusto.it indicando nome, cognome e testata di riferimento. Riceveranno una mail di conferma. L’accesso alla cerimonia è nominativo e non si può delegare ad altri la partecipazione.
Queta edizione vedrà sul palco ospiti di prestigio come lo scrittore Alessandro Baricco e Oscar Farinetti, patron di Eataly. Baricco terrà una lezione sulla società digitale partendo dal suo ultimo libro The Game, mentre Farinetti spiegherà le potenzialità attrattive del Sud Italia verso gli imprenditori del resto del mondo.
Partner istituzionali: l’assessorato siciliano al Turismo e l’ente lirico Teatro Massimo Bellini.
Main sponsor: Unicredit, Unicredit Leasing, Coface e il consorzio Ricrea. Altri sponsor: Electrolux, Lagardère e il consorzio di tutela dell’Arancia Rossa Igp. Partner tecnici: Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola, Romano Palace Hotel, Visiva,Visioni, Dario Pistorio Catering.