Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti uniti nel nome della maglia rosanero. Il 9 luglio nella suggestiva cornice del Rockefeller Center di New York, al 1230 Avenue of the Americas, sarà svelata la nuova maglia del Palermo Calcio.

La nuova maglia del Palermo per la stagione 2024/25 sarà presentata all’interno del ManCity Popup Store e vedrà la partecipazione di due illustri ex rosanero: Javier Pastore e Amauri.

Si tratta di un’occasione storica e carica di emozione per i tifosi del Palermo sparsi in tutto il mondo, che scopriranno sotto i grattacieli di Manhattan, quale sarà la nuova divisa della loro amata squadra.

La presentazione inizierà alle 11 (ora locale) e promette già di essere un momento imperdibile per chi ha nel cuore i colori rosanero.

Questo evento a New York non è una semplice operazione di marketing internazionale, ma rappresenta anche un simbolo di come il Palermo, pur rimanendo legato alla sua città e alla sua gente, stia cercando di ampliare i suoi orizzonti, proiettandosi su un palcoscenico globale. La scelta del Rockefeller Center, uno dei luoghi più iconici della Grande Mela, evidenzia l’ambizione del club e il desiderio di affermarsi anche oltreoceano.

JD Sports UK nelle scorse ore ha già fornito alcuni dettagli delle maglie che i giocatori del Palermo indosseranno nella prossima stagione. La prima ripropone un rosa classico, simile alla maglia precedente, con qualche piccola differenza. La terza è invece inedita: una maglia bianca con gli sponsor Puma e Old Wild West in verde e nelle maniche dei triangoli verdi, rossi e gialli, che richiamano uno dei loghi storici del Palermo introdotto nel 1979 ed utilizzato fino al 1986, con un’aquila all’interno di un rombo.

La presentazione della nuova maglia a New York segna l’inizio di una nuova era per il Palermo, un periodo di rinnovamento e di ambizioni internazionali. I tifosi, sia in Sicilia che oltreoceano, attendono con trepidazione di vedere i propri beniamini indossare la nuova maglia e di sognare, insieme, nuovi traguardi.

Foto in evidenza da Depositphotos.com