Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima di arrendersi al cancro, il 19enne Dustin Snyder ha voluto sposare l'amore della sua vita, la compagna di scuola Sierra Siverio. Adesso il ragazzo di Valrico, in Florida, negli Stati Uniti, purtroppo è morto. I due si erano innamorati sui banchi. Tutto stupendo, fino alla scoperta di quel terribile sarcoma.

A gennaio dicono al ragazzo che gli resta un mese da vivere. A quel punto chiede a Sierra, 21 anni, di sposarlo. In molti li aiutano a raccogliere i soldi per vestiti, fiori, festa. In appena 4 giorni viene organizzato un matrimonio da sogno. Le immagini fanno il giro del mondo.

Dustin aveva scoperto di essere malato a giugno 2016, poco prima di compiere 18 anni. Il tumore sembrava essere sparito; poi, a dicembre 2017, la terribile diagnosi. "Ha voluto sposare la donna che era stata al suo fianco per tutte quelle notti insonni, pur sapendo che stava per morire", ha dichiarato la sorella di Dustin.

I due novelli sposi non sono riusciti a fare il viaggio di nozze in Colorado come sognavano. Dustin è morto il 23 febbraio, a meno di un mese dal suo matrimonio. Ad annunciarlo sua sorella Brittany: "Mio fratello è volato via. Non soffrirai più", ha scritto su Facebook.