Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ncon tutte le favole hanno il lieto fine, come dimostra una vicenda avvenuta in Sicilia, diventata virale sui social. Una romantica proposta di matrimonio, con tanto di palloncino a forma di cuore, non ha avuto l’epilogo sperato.

La vicenda è avvenuta all’aeroporto di Catania ed è stata raccontata sulla pagina Facebook dello scalo di Fontanarossa: “Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport. Qualcuno/a di voi ha detto sì in aeroporto? Raccontateci tutto”, è stato chiesto agli utenti, mostrando un’inequivocabile foto. Un palloncino rosso, con la scritta “Mi vuoi sposare?”.

Tra i commenti, c’è chi ha spiegato che la ragazza alla quale è stata fatta la proposta sembrava un po’ indecisa, mentre la madre di lei l’ha trascinata via, rimproverando il giovane innamorato. Un finale a sorpresa, ma in negativo, dunque, con lei che scappa via.

Gli utenti hanno scritto moltissimi messaggi di supporto a favore dello sfortunato ragazzo: “Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava! Chiusa una porta si apre un portone! E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati!”, scrive una donna.

La vicenda è diventata virale, al punto che è stato pubblicato dalla pagina dell’aeroporto un nuovo post: “Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a “convincerci” a scrivere un post di supporto, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico… Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi”.