Aveva provato ogni tipo di dieta, ma nessuna le dava i risultati desiderati. Così Georgie Thomas, ragazza di 26 anni australiana, è passata a un regime alimentare ipercalorico, riuscendo così a perdere peso. Georgie pesava 82 chili e non si sentiva più a suo agio con il suo fisico.
Come spiegato dal Daily Mail, aveva risotto in ogni modo le calorie, ma non riusciva a ottenere risultati. Poi ha seguito un altro regime alimentare, che prevedeva frullati e superfood molto calorici, alternati a periodi di digiuno. A questo ha associato una regolare attività fisica e nel giro di qualche mese è riuscita a trovare il suo peso ferma, avendo un fisico invidiabile.
Ha perso 24 chili, arrivando a pesare 58 chili: «Tre anni e mezzo dopo, sto seguendo ancora lo stesso programma e posso modificarlo quando ne ho bisogno. È stato un cambiamento nello stile di vita, non mi sento più stressata e mangio moltissimo, mi sento bene». Oggi mangia di tutto, carboidrati inclusi, consuma dalle 1500 alle 1800 calorie al giorno e ha deciso di raccontare la sua storia per incoraggiare tutte le ragazze nella sua situazione e far loro capire che il digiuno non è una soluzione.