Bruttissima esperienza per un ragazzino inglese di 13 anni, punto da un ragno mentre dormiva. In un primo momento, il ragazzino aveva solo un piccolo punto doloroso sulla pelle e non si pensava che la situazione potesse degenerare, ma con il passare delle ore il buco si è allargato, fino ad avere diversi centimetri di diametro.
Il punto si è gonfiato moltissimo, con una grande bolla piena di pus che, scoppiando, ha lasciato la carne sanguinante allo scoperto. Quando il padre lo ha portato al pronto soccorso, è emerso che si trattava di un morso di ragno falsa vedova, che provoca necrosi della carne.
"È stato davvero orribile, il morso era diventato nero e aveva pus", ha spiegato ai giornali il 13enne Jamie Harrison, aggiungendo: "Volevo solo liberarmene perché era scomodo e sembrava orribile. Il dottore dell'ospedale ha capito subito che si trattava di un morso di un ragno falsa vedova e mi ha detto che dovevamo eliminare tutto il pus".
"È stato un sollievo quando è venuto tutto fuori, ma ha lasciato una buco di dimensioni abbastanza grandi. Per tre settimane non sono riuscito a fare il bagno". "Sono solo felice che sia guarito, Non ero abituato a essere infastidito dai ragni ma ora sono moto attento e mi tengo lontano da loro", ha concluso.