Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Venerdì 12 luglio alle ore 19, nella suggestiva terrazza sul mare del Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia (Palermo) si svolgerà il quarto appuntamento della rassegna letteraria “Tramonti di Parole“. Protagonista della serata il giornalista e scrittore Salvo Toscano che presenterà il suo romanzo “L’ultimo presagio”, edito da Newton Compton Editori, che racconta la nuova avventura dei fratelli Corsaro.

Durante la serata, Toscano dialogherà con la giornalista Miriam Di Peri, membro del Consiglio Direttivo della Stampa Parlamentare Siciliana. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

L’evento è organizzato dal Sindacato Stampa Parlamentare Siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana, della Presidenza della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di Palermo e del Comune di Bagheria.

Negli anni Sessanta, all’Hotel Zagarella di Santa Flavia, nacque una rivoluzione culturale e artistica nota come Gruppo ’63. Oggi, la rassegna “Tramonti di parole” intende rivivere quelle atmosfere con una serie di eventi iniziata il 21 giugno e che continuerà ogni venerdì al calar del sole fino al 4 ottobre.

Il calendario della rassegna include numerosi autori e giornalisti che presenteranno le loro opere e discuteranno temi attuali come politica e cultura. Tutto questo avverrà in un contesto suggestivo tra mare e tramonto.

Come partecipare alla rassegna

Per partecipare agli eventi “Tramonti di Parole” è necessario registrarsi sul sito Restart Palermo o inviare una mail di conferma della propria presenza all’indirizzo stampaparlamentare.sicilia@gmail.com.

Chi desidera cenare in struttura dovrà prenotare in anticipo, contattando il numero 091 903077 o scrivendo a info@dominasicily.it almeno 24 ore prima dell’inizio dell’evento.

Articoli correlati