Violenta aggressione nella nottata di mercoledì: la rabbia di due giovani cognati rumeni, entrambi di 25 anni, è esplosa contro un connazionale in piazza Carmine, a Giarre. Gli aggressori sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri: si tratta di Iulian Vlad Fediuc (in foto), con precenti penali contro il patrimonio, e di un incensurato.
La vittima, 32 anni, risiede a Riposto: l'uomo è stato picchiato selvaggiamente con calci e pugni, probabilmente a causa di vecchi dissapori, ma non è finita qui. E' riuscito a fuggire, nonostante gli avessero provocato provocato lesioni e la frattura del setto nasale, ma gli aggressori hanno raggiunto la sua abitazione per 'terminare' quanto iniziato. Hanno sfondato la porta di casa con una mazza e minaciato il padre del 32enne ma, non avendolo trovato, sono andati via.
La vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri e gli aggressori sono stati rintracciati a Giarre, nella loro abitazione: i militari hanno anche sequestrato la mazza utilizzata. Sono stati arrestati e rinchiusi nelle celle di sicurezza: devono rispondere di lesioni personali, violazione di domicilio e minacce, tutte aggravate, nonché di porto abusivo di arma impropria.