Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo quattro mesi si riaprono le indagini sul caso di Domenico D'Amato, il rapper palermitano di 28 anni, conosciuto come Domedama, scomparso a Bologna. È stato visto l'ultima volta dal fratello Tommaso alla fine di febbraio del 2017, poi è sparito nel nulla.

Nei giorni scorsi l'avvocato della famiglia D'Amato, Barbara Iannucelli, ha spiegato che, dopo un colloquio con la PM Beatrice Ronchi, le indagini verranno riaperte: "La Procura di Bologna ha comunicato che valuterà gli elementi raccolti da questa difesa e che escludono l'allontanamento volontario di Domenico D'Amato – dice -. Ho avuto il piacere di parlare con un pubblico ministero sensibile e attento. C'è grande soddisfazione da parte mia e speriamo che tutto ciò serva a far luce sulla scomparsa di Domenico".

Dal mese di febbraio è irreperibile e la cosa è apparsa strana, perché è sempre stato molto attivo sui social per promuovere la sua attività artistica. Non sono più apparsi video su YouTube né post su Facebook e non si registrano movimenti online. Nella zona in cui è sparito, tra l'altro, sono in corso le ricerche di "Igor il russo", il killer di Budrio. L'ultima volta è stato visto a Molinella, comune dalla Bassa Bolognese, in un bar. Qualche giorno prima era andato dal fratello, sul posto di lavoro, che gli aveva chiesto di attenderlo perché era impegnato. Lui è però andato via e non è più tornato.

Domenico D'Amato  è alto 1,80 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani, ha un braccio tatuato.