Categorie Cultura&Spettacoli

Rita Dalla Chiesa replica alle accuse: ‘Non posso nemmeno nominare Fabrizio Frizzi’

È passato un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo per un'emorragia cerebrale, ma continuano le polemiche legate al mondo deli social. In particolare, Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore, è finita al centro di un polverone mediatico: nei giorni scorsi, la presentatrice era stata attaccata perché, a detta di alcuni utenti, avrebbe voluto sostituirsi a Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi.

La stessa Dalla Chiesa aveva risposto a questi attacchi, ma l'attenzione mediatica sulla vicenda non è calata. Teatro dell'ultimo episodio sono stati sempre i social network. La conduttrice Rai Francesca Fialdini ha ricordato su Instagram Fabrizio Frizzi con un pensiero affetuoso e Rita dalla Chiesa ha commentato così: “Pensa che io non posso nemmeno nominarlo… I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!) mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me”.

“Non ho parole – ha risposto Francesca Fialdini – tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.

Redazione